Home » Roma, concorrenza dalla Premier League per Soulé: le ultime
News

Roma, concorrenza dalla Premier League per Soulé: le ultime

Matias Soulè è nell’occhio del ciclone del calciomercato estivo. L’esterno argentino della Juventus potrebbe lasciare Torino, con questa settimana che si prospetta cruciale per il suo futuro. Oltre alla Roma, che ha già manifestato il proprio interesse e ha il gradimento del giocatore, anche il West Ham sembra pronto a fare un’offerta importante per assicurarsi le prestazioni del giovane talento.

Roma, concorrenza dalla Premier League per Soulé: le ultime

Dopo una stagione caratterizzata da poche luci e molte ombre, gli Hammers intendono rilanciarsi attraverso un calciomercato di alto profilo per garantirsi un piazzamento europeo. Il club londinese è seriamente interessato a Matias Soulè e sembra disposto a intavolare una trattativa con la Juventus. Secondo gli ultimi rumor, il West Ham sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra complessiva di 35 milioni di euro per strappare l’ex Frosinone al club bianconero, battendo così la concorrenza della Roma. Quest’ultima, se confermata tale offerta, dovrà pareggiarla per soddisfare le richieste della Juve.

Con la cessione di Soulè che diventa sempre più probabile, la Juventus reinvestirebbe il denaro per completare il reparto offensivo. In cima alla lista dei desideri della Vecchia Signora c’è Teun Koopmeiners, valutato 60 milioni di euro dall’Atalanta. Successivamente, la Juventus cercherebbe un esterno offensivo, con varie opzioni sul tavolo: da Jadon Sancho a Karim Adeyemi, fino al solito Domenico Berardi, che sembra pronto a lasciare il Sassuolo dopo la retrocessione in Serie B.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com