Arrivano importantissime novità nella trattativa tra il Napoli ed il Paris Saint Germain per Victor Osimhen. Riferisce il giornalista, esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, che la trattativa è attualmente in stand-by, a causa delle richieste della società partenopea.
Romano: “Osimhen-Psg, trattativa in stand-by! I parigini non pagheranno la clausola”
Siamo entrati nella settimana decisiva per il futuro di Victor Osimhen, il quale ha già dato piena disponibilità al Paris Saint Germain per il trasferimento. Anche il Napoli aveva già il piano per il post Osimhen: via, per l’appunto, il nigeriano, dentro Romelu Lukaku, calciatore che piace molto ad Antonio Conte. Nelle ultime ore, dopo le conferme del direttore de “L’Equipe”, la pista Osimhen-Paris Saint Germain sembra essersi raffreddata, a causa delle richieste, giudicate elevate dai parigini, della società azzurra.
Stando a quanto raccontato da Fabrizio Romano, infatti, il Napoli, salvo inserimenti di buone contropartite, non vuole cedere Osimhen per meno di 100 milioni di euro, cifra ancor più bassa della clausola rescissoria del calciatore, che ammonta circa a 130 milioni di euro. Fa sapere lo stesso Romano, che il Napoli avrebbe voluto inserire nella trattativa anche il classe 2001, Kang-in Lee, ma il Paris Saint Germain ha immediatamente bloccato la trattativa. Dunque, se il PSG non dovesse affondare il colpo nelle prossime ore, Luis Enrique punterà solamente su Gonçalo Ramos e Kolo Mouani, calciatori già presenti in squadra.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/