Come raccontato dal giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, Jesper Lindstrøm si trasferirà a breve all’Everton, club molto interessato al danese già da qualche settimana.
Sky- Napoli, è fatta per il passaggio di Lindstrøm all’Everton: calciatore già in viaggio verso l’Inghilterra
Arrivato nell’estate del 2023, come punta di diamante del mercato azzurro, Jesper Lindstrøm lascerà il Napoli dopo una sola stagione. Di certo, vista la cifra esorbitante sborsata per il danese, circa trenta milioni di euro, ci si aspettava di più dall’esterno ex Eintracht Francoforte, il quale non ha rispettato le aspettative nel corso della sua permanenza all’ombra del Vesuvio. Anche Antonio Conte, dopo aver valutato attentamente il calciatore, ha aperto ad una cessione del calciatore a titolo temporaneo.
Stando a quanto riportato dai giornalisti esperti di mercato, Fabrizio Romano e Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe raggiunto un accordo con l’Everton, squadra militante in Premier League, che prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il calciatore è già in viaggio verso Liverpool, dove svolgerà le visite mediche per i Toffees nei prossimi giorni. Sulla fascia azzurra resteranno Cyril Ngonge e Matteo Politano, i quali hanno stregato Antonio Conte in questi primi giorni di ritiro estivo.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/