La rivoluzione del Napoli, che sta avvenendo sotto la guida attenta di Antonio Conte, passa anche per il mercato in uscita. Sono tanti gli esuberi dei partenopei che si accaseranno altrove nella prossima stagione, tra questi vi è anche il nome di Leo Ostigard, difensore centrale norvegese, arrivato a Napoli nell’ormai lontana estate del 2022.
Sky- Napoli, si smuove la trattativa tra Ostigard ed il Rennes: il norvegese è sempre più vicino al trasferimento
Continua incessantemente il lavoro di Giovanni Manna, nuovo dirigente azzurro, nel mercato in uscita dei partenopei. Dopo la cessione di Jesper Lindstrøm, il quale si trasferirà nelle prossime ore all’Everton, a titolo temporaneo, arriva anche un’ulteriore cessione per il club di Antonio Conte. Stiamo parlando di Leo Ostigard, difensore centrale norvegese, arrivato dal Genoa per 10 milioni di euro, una cifra abbordabile per un difensore del calibro di Leo Ostigard.
Dopo la stagione pessima degli azzurri, in cui Ostigard non ha mai convinto a pieno il club, la dirigenza ha deciso di poter fare a meno del calciatore, cedendolo al Rennes per soli 6 milioni di euro, una cifra decisamente più bassa rispetto al valore d’acquisto. Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il calciatore ha finalmente deciso di accettare l’offerta dei francesi (declinata in un primo momento) e di trasferirsi per una nuova avventura. Dunque sono ore caldissime per la seconda cessione azzurra, la quale potrebbe sbloccare un nuovo colpo in entrata.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/