Home » Hermoso, il Napoli smentisce la trattativa: “Lo spagnolo non è un obiettivo”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Hermoso, il Napoli smentisce la trattativa: “Lo spagnolo non è un obiettivo”

MADRID, SPAIN - MARCH 13: Rodrigo Riquelme, Saul Niguez, Mario Hermoso, Cesar Azpilicueta and Jan Oblak of Atletico Madrid celebrate following the team's victory in the penalty shoot out during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 second leg match between Atlético Madrid and FC Internazionale at Civitas Metropolitano Stadium on March 13, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Mario Hermoso non diventerà un giocatore del Napoli. Come anticipato ieri da noi, gli azzurri hanno bloccato la trattativa con l’entourage dello spagnolo per via delle pretese troppo alte, chiudendo qui il mercato in entrata per quanto ne concerne la linea difensiva, completata con gli arrivi di Buongiorno e Rafa Marin.

Hermoso, il Napoli smentisce la trattativa: “Lo spagnolo non è un obiettivo”

Nel corso della mattinata, il Napoli, sul suo profilo X, ha comunicato che Hermoso non è più un obbiettivo degli Azzurri: “Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi fi Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli”. L’unico ulteriore movimento che può accadere nel reparto difensivo degli Azzurri, è il trasferimento a titolo definitivo di Leo Ostigaard, pronto a lasciare la città di Partenope, probabilmente in direzione Rennes, destinazione della quale si sta convincendo dopo giorni di indecisione.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/