Home » Milan, Fofana costa tanto: virata su Ríos, Amrabat e Rabiot
Calciomercato Milan Napoli OF

Milan, Fofana costa tanto: virata su Ríos, Amrabat e Rabiot

milan

In casa Milan è tempo i riflessioni e cambi di strategie sul mercato. Dopo aver temporeggiato per Youssouf Fofana, i rossoneri sembrano infatti ormai fuori dalla corsa per arrivare al mediano francese.

Milan, Fofana costa tanto: virata su Ríos, Amrabat e Rabiot

L’inserimento di Atletico e United, infatti, ha fatto schizzare a 35 milioni la valutazione del giocatore tagliando sostanzialmente fuori Ibra & Co. Una brusca frenata che costringerà il Milan a virare su altri obiettivi, riporta Sportmediaset.

 

In questo senso, del resto, le idee non mancano. E nemmeno le occasioni probabilmente. Profili alla mano, al netto delle manovre in corso per arrivare a Samardzic, per puntellare il centrocampo i rossoneri starebbero valutando soprattutto la situazione di altri tre giocatori: Richard Ríos, Soufiane Amrabat e Adrien Rabiot. Calciatori diversi da un punto di vista anagrafico e tecnico-tattico, ma comunque tutti potenzialmente molto utili per dare fisicità e gamba alla mediana rossonera.

Per quanto riguarda il classe 2000 del Palmeiras, si parla di una valutazione intorno ai 25-30 milioni di euro, ma l’impressione è che il Milan stia lavorando bene sottotraccia e possa provare a chiudere a molto meno studiando bene la formula dell’operazione. Protagonista con la Colombia nell’ultima Copa America, Ríos gioca prevalentemente davanti alla difesa, ma può agire anche qualche metro più avanti.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com