A pochi giorni dall’inizio del ritiro di Castel Di Sangro, che vedrà gli azzurri impegnati dal 25 Luglio al 10 Agosto, i calciatori azzurri, impegnati nelle fasi finali dei tornei internazionali, si sono aggregati alla restante parte della rosa, la quale ha già svolto metà della preparazione estiva in quel di Dimaro Folgarida.
Napoli, Kvaratskhelia carica gli azzurri in vista della prossima stagione: “Nuova stagione, nuovi sogni, nuovi obiettivi!”
Sono giorni caldissimi in casa azzurra, i quali si stanno preparando in vista della prossima stagione. Dopo gli ultimi giorni di vacanza, concessi da Antonio Conte al termine del ritiro di Dimaro Folgarida, il Napoli si è riunito questa mattina in quel di Castel Volturno, dove, i calciatori rientranti dalle vacanze, hanno svolto alcuni test medici in vista della prossima stagione. Al resto della squadra si è unito anche Alessandro Buongiorno, uno dei primi acquisti del nuovo Napoli targato Antonio Conte.
A caricare la squadra però è stato uno dei leader silenziosi della rosa: Khvicha Kvaratskhelia, che, sul suo profilo Instagram, ha motivato la squadra in vista della prossima stagione. “Nuova Stagione, nuovi sogni, nuovi obiettivi”, queste le parole del georgiano, in vista del prossimo campionato. Oltre alle parole però, al nuovo Napoli, serviranno sicuramente energia; grinta e determinazione, che, nel corso della scorsa stagione, sono mancate alla squadra allenata da Garcia prima e da Francesco Calzona poi.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/