Home » Juventus, Thiago Motta: “Chiesa è nostro, poi vedremo cosa succederà”
Napoli Napoli OF News

Juventus, Thiago Motta: “Chiesa è nostro, poi vedremo cosa succederà”

BOLOGNA, ITALY - APRIL 01: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, looks on prior to the Serie A TIM match between Bologna FC and US Salernitana at Stadio Renato Dall'Ara on April 01, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Alla vigilia della prima amichevole in terra tedesca contro il Norimberga, il nuovo allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato alla stampa presso il ritiro della squadra nelle strutture dell’Adidas a Herzogenaurach. “Sta andando tutto bene” ha dichiarato il tecnico, esprimendo soddisfazione per l’andamento del ritiro. “L’impegno dei giocatori e il lavoro che stiamo facendo sono ottimi, sono contento di vedere tanta dedizione”.

Juventus, Thiago Motta: “Chiesa è nostro, poi vedremo cosa succederà”

Nel ritiro bianconero sono presenti anche l’amministratore delegato Maurizio Scanavino e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, impegnati attivamente nelle trattative di mercato. “Siamo in costante dialogo per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra”, ha spiegato Motta, indicando un coordinamento continuo con la dirigenza per rafforzare la rosa. Tra i giocatori della Juventus più discussi in questo momento ci sono Federico Chiesa e Matias Soulé, entrambi al centro di speculazioni di mercato. Interrogato sul futuro di Chiesa, Motta ha risposto con prudenza: “In questo momento Federico fa parte della Juventus, poi vedremo cosa succederà”. Parole che lasciano aperta ogni possibilità riguardo la permanenza o meno del giocatore in bianconero.

Anche Matias Soulé è stato al centro delle domande dei giornalisti. Motta ha risposto elogiando l’impegno del giovane argentino: “Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e in questo momento fa parte del gruppo. Sono molto contento di quello che vedo in allenamento”. Infine, su possibili acquisti come Koopmeiners e Todibo, Motta ha preferito non sbilanciarsi: “Non parlo dei giocatori che non sono miei”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com