Juventus e Roma hanno trovato l’accordo per il passaggio di Matias Soulé in maglia giallorossa. Un’operazione che le due società hanno chiuso nella giornata di ieri per 30 milioni di euro (compresi 4 di bonus, 2 molto facili da centrare e 2 meno) più il 10% sulla futura rivendita. In pratica una valutazione di 33 milioni.
Roma, Soulé sempre più vicino: oggi atteso in città l’agente del calciatore
Nelle ultime ore la trattativa ha registrato dei passi avanti molto importanti con i due club che sono al lavoro per limare l’intesa su bonus e percentuali di futura rivendita. L’argentino voleva fortemente la Roma nonostante il pressing di club inglesi, pronti a offrire più soldi ai bianconeri. La base di intesa è quella, oggi verranno limati i dettagli tra le due società, con la fumata bianca prevista in giornata.
L’ultima offerta della Roma si avvicina molto alla richiesta di 30 milioni della Juventus: i giallorossi hanno offerto 26 milioni di euro più 4 di bonus. La Juve, però, chiede 30 milioni certi, con bonus facilmente raggiungibili: su questo aspetto lavorano i due club. La trattativa è a buon punto e nelle prossime ore sono attesi importanti sviluppi. Nel frattempo, la Roma continua anche a lavorare sul fronte attaccante centrale con i nomi di Dobvyk, Sorloth e Mateta nel taccuino del ds Ghisolfi.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com