Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha svelato alcuni retroscena del calciomercato del Napoli, attraverso il suo sito web.
Sportitalia- Il Napoli ha fatto dei sondaggi per Casadei, ma restano vivi i contatti con Brescianini. Su Natan…
Il futuro di Natan al Napoli resta leggermente in bilico, ma per Conte non è il momento di prendere una decisione. E quindi per ora il brasiliano resta dov’è. A maggior ragione dopo la partenza sempre più probabile di Ostigard destinato al Rennes e in attesa degli ultimi dettagli. Nelle ultime ore Natan, che sta valutando anche altre opportunità, è stato richiesto dal Verona e all’Hellas l’idea non dispiacerebbe. Ovviamente ci sarebbe un nodo ingaggio da risolvere, il Verona contribuirebbe per 300-400 mila euro. Ma per ora non si può procedere in direzione Natan. Il Napoli continua ad apprezzare Marco Brescianini, ci sono stati contatti sia con il suo agente che con il Frosinone. La valutazione è sopra i 10 milioni, al Milan spetta una percentuale. L’Atalanta era in pole ma per il momento si è fermata. Il Napoli affonderebbe se uscisse Gaetano (il Cagliari ci sta provando più di altri). E la duttilità di Brescianini potrebbe tornare utile a Conte.
Cesare Casadei può lasciare il Chelsea per andare a giocare. Il centrocampista classe 2003 ex Inter non rientra nei piani di Maresca, si cercherà di individuare la soluzione migliore. Già dalla giornata di ieri Casadei è stato accostato alla Fiorentina, ma in base alle informazioni in nostro possesso non ci sono troppi margini e non solo per una questione di formula. Vedremo se le cose cambieranno, ma oggi la Fiorentina ha tanti dubbi. Casadei piaceva alla Lazio la scorsa estate e c’erano stati sondaggi del Napoli. Il suo futuro è da scrivere. Intanto i contatti con il Monza per Colpani, svelati nella giornata di oggi, sono andati bene. La Fiorentina avanza, Colpani è un predestinato a indossare la maglia viola.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/