Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, il difensore norvegese Leo Østigård è ormai prossimo al trasferimento dal Napoli al Rennes. Le trattative, iniziate nei giorni scorsi, hanno portato a un accordo di massima per una cifra intorno ai 7 milioni di euro. Attualmente, si stanno definendo gli ultimi dettagli del contratto del giocatore, con la conclusione dell’affare che sembra ormai imminente.
Ostigard, accordo raggiunto con il Rennes: i dettagli
Il contratto che legherà Østigård al club francese avrà una durata di tre anni, con un’opzione per un quarto anno, estendendo potenzialmente l’accordo fino al 2027. Una volta finalizzati tutti gli aspetti contrattuali, il calciatore si sottoporrà alle visite mediche, che il Rennes intende programmare a breve, per poi firmare ufficialmente il nuovo contratto e trasferirsi in Ligue 1, lasciando così Napoli in maniera definitiva.
I primi segnali concreti di un addio di Østigård al Napoli erano emersi già nella giornata di ieri, quando il giocatore non è partito con la squadra per la seconda fase del ritiro a Castel di Sangro. Questo evento ha fatto seguito alla prima fase di preparazione che si è svolta a Dimaro, suggerendo che il trasferimento fosse già in fase avanzata.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com