La Roma abbraccia Samuel Dahl. Dopo aver giocato la sua ultima partita con il Djurgardens in Conference League, il 21enne terzino svedese è sbarcato alle 10:40 all’aeroporto di Fiumicino dove è stato accolto dallo staff giallorosso. E poi…
Roma, giallorossi scatenati: Dahl nella Capitale per visite e firma, si chiude per Dovbyk. Fatta per Soulé
Per il difensore, che si è presentato sorridente e col pollice alto, ora l’iter delle visite mediche prima della firma di un contratto quinquennale con la Roma. L’operazione a titolo definitivo è sulla base di 4 milioni di euro più bonus, con il club svedese che si è riservato il 10% sulla futura rivendita. Ma la Roma non si ferma qui e sta per chiudere per l’attaccante del Girona Artem Dovbyk. Al club spagnolo è pronta un’offerta da 30/32 milioni più bonus, per il giocatore ingaggio da 3,5 milioni a stagione. Fatta per Matias Soulé: alla Juve 26 milioni di euro più 4 di bonus. Per il giocatore contratto di cinque anni.
Dahl è il quarto colpo di mercato di Florent Ghisolfi dopo Sangaré, Le Fée e il portiere Ryan e non l’ultimo, perché la Roma ha sferrato l’attacco per regalare a De Rossi un rinforzo nel reparto avanzato, quel Dovbyk che nella scorsa stagione ha vinto il titolo di capocannoniere della Liga spagnola, superando la concorrenza dell’Atletico Madrid. I Colchoneros hanno l’accordo con il Girona ma non con il giocatore. La Roma è vicina al sì dell’ucraino e ora aspetta il via libera degli spagnoli. Intanto De Rossi avrà Soulé.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com