Arrivano importanti novità sul futuro del calciomercato azzurro. Stando a quanto riportato dalla redazione di Sky Sport Italia, Marco Brescianini avrebbe dato il suo ok ad un eventuale trasferimento al Napoli.
Sky- Brescianini ha scelto il Napoli: ecco cosa manca per chiudere l’affare
Sarà Marco Brescianini il nuovo rinforzo per il Napoli targato Antonio Conte. A rivelarlo è stata la redazione di Sky Sport Italia, nell’edizione serale di Sky Sport 24. Il centrocampista è sempre più convinto della destinazione e sembra parecchio entusiasta del progetto azzurro. Per affondare il colpo però non basteranno solamente i dodici milioni di euro, che il Napoli verserà nelle casse del Frosinone, ma servirà qualche cessione a centrocampo. Dopo le cessioni di Leo Ostigard al Rennes e di Jesper Lindstrom all’Everton, toccherà anche a Gianluca Gaetano e Jens Cajuste lasciare il capoluogo campano.
Al momento il più vicino alla partenza sembra proprio essere Gianluca Gaetano, con il Cagliari che sembra accontentare i partenopei sulle cifre dell’affare. Al Napoli andranno circa 12 milioni di euro, che saranno immediatamente investiti per affondare il colpo Brescianini. Situazione diversa invece per Jens Cajuste, che nelle scorse ore è finito nel mirino della Fiorentina. Solamente un sondaggio esplorativo per lo svedese, ma non è da escludere un eventuale assalto dei viola che hanno proprio bisogno di un centrocampista, dopo la partenza di Bonaventura.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/