I granata sono alla ricerca di un rinforzo dopo gli addii di Buongiorno, Ricardo Rodriguez e Djidji. Ma sul difensore, svincolato dopo l’ultima stagione al Maiorca, c’è anche l’Udinese
Calciomercato, Nastasic piace a Udinese e Torino: il difensore ex Fiorentina è svincolato
Potrebbe essere in Italia (di nuovo) il futuro di Matija Nastasic. Il difensore classe 1993, svincolato dopo l’ultima esperienza al Maiorca, è entrato nel mirino di Torino e Udinese. I granata, in particolar modo, devono di fatto reinventare il proprio reparto difensivo dopo l’addio di Buongiorno (andato al Napoli) e quelli di Ricardo Rodriguez e Djidji, entrambi via alla scadenza del contratto.
In caso di ritorno in A, per Matija Nastasic si tratterebbe della terza volta nel nostro campionato dopo le prime due esperienze con la Fiorentina, prima nel 2011 e poi nel 2021. Complessivamente per lui sono state 36 le presenze in maglia viola, con uno score di due reti totali. Perno difensivo del Maiorca, nell’ultima stagione spagnola è sceso in campo in 32 occasioni: anche un trofeo solo sfiorato per il serbo, sfumato ai rigori in finale di Coppa del Re contro l’Atletic Bilbao.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com