Luca Magnino, centrocampista del Modena, ha condiviso le sue impressioni dopo la vittoria nell’amichevole contro il Legnago, guardando con entusiasmo alla prossima sfida di Coppa Italia contro il Napoli.
Modena, Magnino in vista del Napoli: “Pronti a dare il massimo, sarà un’emozione unica”
In una dichiarazione post-partita, Magnino ha elogiato la prestazione della squadra, sottolineando l’importanza di questo successo durante una fase di intensa preparazione. “Abbiamo fatto un’ottima partita e non era facile, poiché stiamo lavorando molto duramente e le gambe sono stanche,” ha dichiarato il centrocampista. “Anche il mister era consapevole che la sfida non sarebbe stata semplice, ma la squadra ha risposto presente. Abbiamo iniziato bene con un gol dopo pochi minuti e abbiamo dimostrato grande atteggiamento, coesione e volontà di sacrificio. Siamo soddisfatti di questi aspetti”.
Magnino ha inoltre sottolineato l’intensità dei primi giorni di preparazione. “Nei primi giorni di preparazione abbiamo lavorato molto e non eravamo abituati a questi carichi. Stiamo mettendo tanta benzina nelle gambe, con la speranza che questo ci serva per partire forte in campionato”.
Riguardo alla sfida di Coppa Italia contro il Napoli, il centrocampista ha espresso grande entusiasmo. “Sarà emozionante”, ha affermato Magnino. “Sarà una partita in una cornice incredibile, soprattutto perché sarà la prima di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Non vediamo l’ora di confrontarci in una situazione del genere. Dobbiamo andare là per divertirci e giocare da Modena. Poi, tutto quello che verrà sarà sicuramente positivo”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com