Il Napoli punta tutto su Davide Neres, attaccante del Benfica. Il calciatore brasiliano è pronto a lasciare la squadra portoghese e a iniziare una nuova avventura calcistica, gli azzurri rappresenterebbero un buona opportunità per lui.
Napoli, il dopo Lindstrom è Neres: l’attaccante del Benfica è un obiettivo di Manna
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Benfica lascerebbe partire l’attaccante per non meno di 25 milioni, ma la squadra di Conte sarebbe maggiormente interessata a un’altra formula, quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. Si tratta della stessa usata per cedere Jesper Lindstrom all’Everton dopo una sola stagione con la maglia azzurra. L’affare con il Benfica non sarà semplice, ma Manna farà di tutto per portare il giocatore a Napoli.
Il Napoli è alla ricerca di rinforzi da mettere a disposizione per la squadra di Antonio Conte, tra i giocatori che piacciono maggiormente al club azzurro vi è David Neres del Benfica. A riferirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il Benfica chiede 25 milioni di euro per cedere David Neres. Il Napoli sarebbe invece interessato soltanto ad un prestito oneroso con diritto di riscatto. In poche parole la stessa formula che ha visto approdare all’Everton il calciatore Jesper Lindstrom. David Neres potrebbe giocare su ambedue le fasce e darebbe sicuramente grande qualità nell’uno contro uno, ha riportato la rosea.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com