Il Napoli procede il suo percorso di preparazione alla stagione sportiva 2024/2025 con la seconda parte del ritiro. In questo articolo tutte le informazioni sulla partita: dalle formazioni a dove vederla in tv e in streaming. Lo riporta il sito “Goal”.
Verso Napoli-Egnatia: le probabili formazioni e dove seguire il match
Per la squadra di Conte sono in programma diverse amichevoli, una delle quali sarà la compagine albanese dell’Egnatia.
L’amichevole va a sostituire quella contro l’Adana Demirspor: in un primo momento, infatti, la formazione turca era stata individuata come l’avversaria del Napoli.
La gara tra Napoli ed Egnatia si disputerà domenica 28 luglio alle ore 20 presso lo stadio Teofilo Patini di Castel Di Sangro.
Napoli-Egnatia non prevede copertura televisiva ma si potrà vedere in tv scaricando l’app di OneFootball sulle smart tv di ultima generazione. Napoli-Egnatia potrà essere seguita in streaming sul sito di OneFootball e scaricando l’app su dispositivi mobili.
NAPOLI (3-4-2-1): Caprile; Rafa Marin, Rrahmani, Natan; Mazzocchi, Iaccarino, Anguissa, Spinazzola; Politano, Zerbin; Cheddira. All. Conte.
EGNATIA (3-5-2): Sherri; Dulysse, Malota, Xhemajli; Fangaj, Ahmetaj, Aleksi, Lushkja, Aliyev; Aibrahimoglu,Doukouo. All. Tetova
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/