Home » Napoli, continua la corte a Gilmour. Lo scozzese non esclude Brescianini
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, continua la corte a Gilmour. Lo scozzese non esclude Brescianini

Il Napoli al lavoro per completare l’organico di Antonio Conte. Con Cajuste e Gaetano in uscita, gli azzurri sono a caccia di due centrocampisti da aggiungere nelle proprie rotazioni. Il nome di Brescianini resta prioritario, ma inizia a prendere quota l’ipotesi Gilmour tra le fila della dirigenza partenopea.

Napoli, continua la corte a Gilmour. Lo scozzese non esclude Brescianini

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il centrocampista del Brighton ha aperto ad un trasferimento al Napoli. Gli azzurri hanno intensificato i contatti con l’entourage dello scozzese e accelerato per formulare una nuova offerta ufficiale.

Nei prossimi giorni la pista Napoli-Gilmour può scaldarsi in maniera significativa. Come Brescianini, Conte ha segnalato nell’ex Chelsea un rinforzo da centrare e da inseguire con insistenza. Tutto lavoro per il DS Manna, che dovrà poi piazzare gli esuberi Cajuste e Gaetano.

Per quest’ultimo c’è il forte interesse del Cagliari: nell’ultima parte della scorsa stagione, Gaetano è stato tra le rivelazioni più gradite del mercato invernale. E ora può tornare ad essere prezioso per i sardi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com