Il Napoli di Antonio Conte, fresco dei successi nelle amichevoli con l’Anaune Val Di Non ed il Mantova, tornerà in campo questa sera, allo stadio Patini di Castel Di Sangro, per il test contro l’Egnatia.
Torna in campo il Napoli: la formazione ufficiale per la gara contro l’Egnatia
Solamente tredici giorni ci separano dal primo match ufficiale degli azzurri, i quali affronteranno il Modena, ai sedicesimi di finale di Coppa Italia il prossimo 10 Agosto. Questa sera, il nuovo tecnico degli azzurri, Antonio Conte, avrà l’occasione per provare gli ultimi esperimenti in vista della prossima stagione. L’avversario è il modesto Egnatia, squadra campione d’Albania, che proverà ad insidiare il Napoli in questo test amichevole. La gara, che si disputerà allo stadio Patini Di Castel Di Sangro, sarà visibile interamente su Onefootball.
Per questo test amichevole, Antonio Conte non risparmierà nessuno: dentro anche Khvicha Kvaratskhelia e Lobotka, ritornati qualche giorno fa dalle vacanze estive. Assente nuovamente, invece, Victor Osimhen, che sembra esser sempre più vicino alla cessione. Al suo posto scalpita Walid Cheddira, il quale, in queste settimane di ritiro precampionato, si gioca la sua permanenza all’ombra del Vesuvio.
Le formazioni ufficiali
NAPOLI (3-4-2-1): Caprile; Di Lorenzo, Natan, Rrahmani, Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola, Politano, Kvaratskhelia, Cheddira. All. Antonio Conte
EGNATIA (3-5-2): Dabjani; Aliyev, Aleski, Malota, Doukouo, Ndreca, Zejnullai, Xhemajli, Fangaj, Lushkja, Kasa. All. Edlir Tetova
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con