Raphael Varane è ufficialmente un nuovo giocatore del Como: la società lombarda, neopromossa in Serie A, ha ufficializzato l’acquisto del 31enne difensore centrale francese che era rimasto svincolato dopo avere trascorso le ultime tre stagioni al Manchester United.
Como, le prime parole di Varane e l’emozione di Fabregas: “Giocatore speciale”
Varane ha firmato un contratto di due anni con opzione per un ulteriore prolungamento. “Sono molto felice ed entusiasta di questo nuovo progetto, non vedo l’ora di iniziare e poter conoscere la squadra e i miei compagni”, le prime parole del giocatore francese.
Bienvenue Rapha 💙 pic.twitter.com/BGQZdvrSYN
— Como1907 (@Como_1907) July 28, 2024
“All’inizio ero curioso di scoprire di cosa si trattasse – prosegue Varane parlando dell’interesse del Como nei suoi confronti – e poco dopo ho realizzato quanto questo progetto sia speciale e diverso da tutti gli altri che mi erano stati proposti, quindi ho voluto saperne di più. Più mi immergevo nel progetto è più diventava interessante e questo mi ha dato una prospettiva diversa su ciò che volevo fare. Una volta che la cosa è diventata concreta, è andata subito in cima alla mia lista e siamo riusciti a concludere”.
Entusiasta Cesc Fabregas, tecnico del Como: “Raphael è un giocatore speciale e il suo ingaggio è la prova dell’ambizione che abbiamo per questo club. Ha vinto tanto in carriera e l’esperienza che ha accumulato in due dei migliori campionati del mondo (Liga e Premier League, ndr) non può essere sottovalutata”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com