Home » Monza, Gollini non sarà il numero uno brianzolo. Lo scenario che porta a Keylor Navas
Calciomercato Monza Napoli OF

Monza, Gollini non sarà il numero uno brianzolo. Lo scenario che porta a Keylor Navas

Pierluigi Gollini non sarà il portiere del Monza. Per il giocatore reduce dal biennio al Napoli, che aveva accettato l’offerta della società biancorossa, nelle ultime ore il trasferimento è saltato. Per chi? Keylor Navas. L’ex portiere del Real Madrid è in viaggio verso l’Italia, dove martedì effettuerà le visite mediche con i brianzoli. Accordo lampo con il portiere del Costa Rica, svincolatosi dal PSG lo scorso primo luglio. Nell’ultima stagione appena 6 presenze tra Ligue 1 e Coupe de France per lui.

Monza, Gollini non sarà il numero uno brianzolo. Lo scenario

Come riporta Sky, dopo il trasferimento Di Gregorio alla Juventus il Monza è alla ricerca di un nuovo profilo per la porta. Così, nelle ultime ore Gollini aveva accettato l’offerta del club. Ma qualcosa è andato storto…

Salta il trasferimento di Pierluigi Gollini al Monza, il calciatore aveva già detto sì alla società biancorossa e l’operazione prevedeva un prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto. Ma a sorpresa un nulla di fatto.

ECCO KEYLOR…

Galliani ora punta a Keylor Navas, svincolato dal PSG e obiettivo della scorsa stagione del Napoli. La trattativa con l’estremo difensore è già avviata e il tentativo è quello di raggiungere un accordo nel più breve tempo possibile. Domani le visite mediche. Ben 3 Champions vinte al Real Madrid con Varane, i due si ritroveranno da avversari in Monza-Como.

 

Per la porta del Monza, orfana di Di Gregorio volato alla Juventus, trattativa avanzata anche per Samuel Pizzignacco della FeralpiSalò: in caso di arrivo del classe 2001, farebbe da secondo liberando Sorrentino che ha già trovato da tempo l’intesa con la Juve Stabia. Per Gollini ultima stagione in maglia Napoli: un totale di appena 10 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa italiana prima di fare ritorno in nerazzurro alla scadenza del prestito e un futuro tutto da definire, data la sfumata trattativa coi brianzoli…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com