Home » Repubblica- Napoli: Cajuste conteso tra due club di Serie A, anche Gaetano andrà via! Già bloccato Brescianini
Calciomercato Napoli Napoli OF News Rubriche

Repubblica- Napoli: Cajuste conteso tra due club di Serie A, anche Gaetano andrà via! Già bloccato Brescianini

L’edizione odierna de “La Repubblica” ha analizzato le operazioni in entrata, ma soprattutto in uscita, del Napoli.

Repubblica- Napoli: Cajuste conteso tra due club di Serie A, anche Gaetano andrà via! Già bloccato Brescianini

La novità riguarda Jens Cajuste: lo svedese non ha convinto nella scorsa stagione e il Napoli ha deciso di voltare pagina. Niente prestito, ma una cessione a titolo definitivo per provare a monetizzare. Fiorentina e Genoa hanno chiesto informazioni Il club azzurro, però, attende una proposta dall’estero cui sta lavorando l’entourage di Cajuste: le prossime ore potranno essere decisive per concretizzare l’addio.

Saluterà pure Gianluca Gaetano: il Cagliari ha messo sul piatto otto milioni di euro che non bastano ancora. L’aggiunta di qualche bonus potrà sbloccare l’empasse e consentire al Napoli di chiudere per Marco Brescianini, di fatto soffiato all’Atalanta.

I prossimi giorni saranno decisivi, gli incroci del mercato sono pronti a regalare rinforzi ad Antonio Conte, già soddisfatto degli innesti difensivi. Il Napoli adesso deve sfoltire dietro e la prima partenza sarà quella di Leo Ostigard: il norvegese sembra finalmente propenso ad accettare il Rennes che lo acquisterà a titolo definitivo per 7 milioni di euro. Ostigard non sarà l’unica cessione, Conte sta valutando soprattutto Natan prima di prendere una decisione: il brasiliano piace sempre al Verona. Se ne riparlerà a breve.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com