L’infortunio di Marco Sportiello obbliga il Milan a tornare sul mercato. Il nome più caldo è quello di Simone Scuffet, considerato cedibile dal Cagliari. Ai rossoneri sarebbero stati proposti anche Karius e l’ex Roma Rui Patricio
Milan, Sportiello out per oltre due mesi: il club valuta una serie di profili per sostituirlo
Oltre al grave infortunio di Alessandro Florenzi, il Milan ha perso anche il secondo portiere Marco Sportiello durante la tourneé americana. L’ex Atalanta ha rimediato un taglio alla mano in albergo e rischia uno stop di 2 mesi. I rossoneri stanno per questo valutando alcuni profili per affiancare un portiere di esperienza a Mike Maignan.
La trattativa più concreta è quella in corso con il Cagliari per arrivare a Simone Scuffet. Il friulano è valutato circa 3 milioni di euro dai sardi che stanno nel frattempo trattando l’arrivo di Silvestri dall’Udinese.
Nelle scorse ore sono stati proposti altri profili a parametro zero. Loris Karius, nell’ultima stagione al Newcastle, e Rui Patricio. Il portoghese andato a scadenza con la Roma lo scorso 30 giugno. I due non convincono però la squadra mercato milanista.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com