Il Napoli è sempre a caccia di soluzioni per provare a chiudere col Chelsea per l’arrivo di Romelu Lukaku. E il “caso” Osimhen potrebbe (stavolta per davvero) essere definitivamente risolto
Napoli, prende corpo l’idea dello scambio (o permuta): Osimhen al Chelsea per arrivare a Lukaku
Come noto da tempo una delle condizioni fondamentali per arrivare all’attaccante belga, pupillo di Antonio Conte, è la cessione di Victor Osimhen e proprio in questo senso va registrata una nuova ipotesi che sta prendendo corpo in questi giorni, ovvero quella di uno scambio con i Blues: Lukaku a Napoli, Osimhen a Londra.
Il primo, secondo The Athletic, si trasferirebbe a titolo definitivo, il secondo invece in prestito con opzione d’acquisto. Un modo per provare a venire incontro al club di Premier League, inizialmente frenato dalle richieste di De Laurentiis e da quelle del bomber nigeriano per quanto riguarda l’ingaggio. Osimhen sembrava da mesi promesso sposo del Psg, l’uomo destinato a prendere il posto di Kylian Mbappé, ma la trattativa con i parigini è da tempo in stand-by e quest’impasse sta frenando il mercato in entrata dei partenopei. L’attaccante continua ad allenarsi con i propri compagni, ma lo fa di fatto da separato in casa, mentre Conte attende Big Rom, attorno a cui ha deciso di costruire il proprio progetto. È proprio per questo che urge trovare qualche soluzione creativa, che possa accontentare tutte le parti in causa. Non sarà semplice, naturalmente, ma qualcosa si sta muovendo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com