Home » Osimhen, parla l’agente: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor, stop con le fake news”
Napoli Napoli OF News

Osimhen, parla l’agente: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor, stop con le fake news”

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha scelto i social per rispondere alle recenti speculazioni riguardanti il futuro del capocannoniere del Napoli. In un intervento su X (ex Twitter), Calenda ha chiarito con fermezza la posizione del giocatore, smontando le ultime  voci di mercato.

Osimhen, parla l’agente: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor, stop con le fake news”

Calenda ha affermato: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Rispetto e stop con le fake news!!!!”. Le dichiarazioni di Calenda arrivano in risposta alle insistenti speculazioni su un possibile trasferimento di Osimhen al Chelsea, circolate nelle ultime ore. Con queste parole, l’agente ribadisce l’importanza e il valore del suo assistito, invitando a ignorare le notizie infondate che circolano nel mercato calcistico.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com