Max Esposito, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Si Gonfia La Rete” in onda su Twitch.
TWITCH- Max Esposito a Si Gonfia La Rete: “Il Napoli in avanti è al completo, aldilà della situazione Osimhen! Bisogna rinforzare il centrocampo…”
“Il Napoli l’acquisto che doveva fare lo ha fatto: l’allenatore. Tante società devono stare attente ai conti, ma su questo il nostro De Laurentiis credo abbia delineato una bella strada. È un Napoli che deve concentrarsi sul campionato, mi auguro che Osimhen resti al Napoli per riscattarsi. Avendo solo il campionato come obiettivo, si può rientrare nelle coppe. Deve essere l’obiettivo primario che la società, ma soprattutto Conte, si sono posti. Poi dopo, sappiamo come ragiona Conte: vincere aiuta a vincere.
In avanti il Napoli è completo, aldilà della vicenda tra Osimhen e Lukaku. Il belga con Conte ha avuto i migliori anni. Il reparto da infoltire è il centrocampo, perché di giocatori che possono dare qualcosa in più ci sono solo Lobotka e Anguissa. Poi è vero che dietro c’è Folorunsho, ma di giocatori importanti a centrocampo ne vedo pochi.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
Qui il link: https://twitch.tv/sigonfialarete_