Attraverso un comunicato ufficiale, l’Hellas Verona ha annunciato l’acquisizione del centrocampista Grigoris Kastanos dalla Salernitana. Il trasferimento avviene con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025, con opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Verona, in vista del Napoli arriva Kastanos: i dettagli dell’affare
Grigoris Kastanos, nato il 30 gennaio 1998 a Sotira, Cipro, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili dell’EN Paralimni, club cipriota dove gioca dal 2010 al 2014, prima di essere ingaggiato dal settore giovanile della Juventus. La stagione 2016/17 ha segnato il suo esordio in Serie A con il Pescara, in una partita contro l’Inter allo stadio ‘Meazza’ di Milano. Dal 2021, tuttavia, Kastanos ha giocato per la Salernitana, con cui ha messo a segno sei gol e sei assist in 86 presenze nelle ultime tre stagioni.
L’Hellas Verona, che ha espresso il suo caloroso benvenuto a Grigoris Kastanos, sottolineando la sua importanza e il suo contributo potenziale per il futuro del club, sarà il primo avversario del Napoli all’esordio in campionato. Questa la dichiarazione del club nel comunicato ufficiale: “Siamo felici di accogliere Grigoris nella nostra squadra e siamo certi che saprà dimostrare il suo valore e contribuire al successo del nostro progetto”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com