Home » CorSport- Napoli, Lukaku vuole solo gli azzurri: c’è già l’accordo! Novità su Brescianini…
Calciomercato Napoli Napoli OF News Rubriche

CorSport- Napoli, Lukaku vuole solo gli azzurri: c’è già l’accordo! Novità su Brescianini…

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha fatto il punto sul mercato del Napoli, analizzando le operazioni in entrata.

CorSport- Napoli, Lukaku vuole solo gli azzurri: c’è già l’accordo! Novità su Brescianini…

In questo gioco di cerchi concentrici un po’ confuso, esiste una certezza: Lukaku vuole il Napoli. E solo il Napoli: il Chelsea spinge per trovare anche soluzioni ma Romelu non vuol sentir parlare d’altro. Per lui nel futuro, meglio ancora se molto prossimo, c’è Antonio Conte. Il ds Manna ha trovato la quadra sull’ingaggio, un triennale da una decina di milioni lordi, con tanto di benefici del Decreto Crescita. E ancora: Rom è al lavoro da un po’, in solitudine, per accorciare i tempi e le distanze rispetto a una squadra che l’aspetta e che già corre, come ha raccontato l’amichevole con il Brest.

Marco Sommella e Bruno Di Napoli hanno seguito il test di ieri mattina in tribuna allo stadio Patini accanto al direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna. La loro visita a Castel di Sangro è stata l’occasione per discutere del futuro dell’attaccante del Napoli. Cheddira lavora, suda e prova a convincere Conte in campo, intanto Cagliari ed Espanyol bussano alla porta del Napoli per chiedere informazioni. Entrambe sono molto interessate all’attaccante. Il giocatore, reduce dal prestito al Frosinone, è in bilico. Il Napoli non chiude le porte all’idea di un’esperienza per lui altrove. Se ne discuterà nei prossimi giorni.

A centrocampo c’è un altro calciatore già individuato e bloccato: Marco Brescianini. Il Frosinone lo valuta dodici milioni, su di lui c’è anche l’Atalanta e hanno chiesto informazioni alcuni club stranieri, ma per il giocatore il Napoli è la prima opzione. Uno esce e uno entra, non c’è altra strada per il mercato del Napoli.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com