Home » Udinese, Nani: “Sanchez? Non escludo nulla. Samardzic non vogliamo cederlo”
Calciomercato Interviste Napoli OF Udinese

Udinese, Nani: “Sanchez? Non escludo nulla. Samardzic non vogliamo cederlo”

Alexis Sanchez

Ospite di Sky Sport, il dirigente bianconero ha risposto così sul possibile ritorno di Alexis Sanchez: “Non voglio creare false aspettative. Lui qui ha lasciato il cuore, non escludo possa succedere ma per adesso non ci sono trattative”. E su Samardzic: “Richiesto dai club perché è forte, contento di averlo e che resti. In caso di offerta congrua se ne può parlare, ma la nostra intenzione non è vendere”

Udinese, Nani: “Sanchez? Non escludo nulla. Samardzic non vogliamo cederlo”

Gianluca Nani, DS dell’Udinese apre al ritorno di Alexis Sanchez. Intervistato da Sky Sport, Nani ha parlato di molteplici argomenti, fra cui il possibile ritorno di un giocatore che ad Udine ha fatto benissimo. Un giocatore, il cui ritorno infiammerebbe la piazza. Nani ne ha parlato così: “A Udine Sanchez ha lasciato il cuore e i tifosi lo ricordano sempre con affetto. Finora non c’è stata l’opportunità che lui potesse tornare, ma non escludo che in futuro questo possa succedere. Al momento però non ci sono trattative”.

Udinese, Nani e Inler si presentano: “Abbiamo ricevuto grande fiducia dalla famiglia Pozzo”

Nani parla poi del calciomercato dei friulani. Il protagonista non può che essere Lazar Samardzic. A riguardo spiega: “Samardzic è un giocatore forte, mi stupirei se non fosse richiesto e ricercato. È vero che abbiamo avuto richieste di informazioni e offerte, ma è un calciatore molto importante e vorremmo che fosse ritenuto tale anche dai club interessati. Noi siamo contenti di averlo e non è nostra intenzione vendere i pezzi migliori. Se qualcuno ci farà un’offerta convincente, a noi e al giocatore, ne parleremo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/