Quinta e ultima amichevole estiva per il Napoli. Alle 18:30 sfida agli spagnoli del Girona allo stadio Patini, ultimo test prima dell’esordio di sabato prossimo in stagione contro il Modena per i trentaduesimi di Coppa Italia.
Napoli, alle 18:30 l’ultima amichevole degli azzurri: “profumo” di Champions, c’è il Girona
L’amichevole Napoli-Girona andrà in scena oggi allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, sede del secondo ritiro estivo degli azzurri dopo Dimaro. Dodici gol fatti e zero subiti: è questo lo score del pre-campionato del Napoli dopo le prime quattro amichevoli. Dopo i successi con Anaunia Val di Non, Mantova (a Dimaro), Egnatia e Brest, per gli azzurri di Antonio Conte il livello si alza ulteriormente, dato che l’avversario è appunto il Girona (nel quale gioca l’ex azzurro David Lopez), club che lo scorso anno ha sorpreso tutti piazzandosi al terzo posto in Liga e guadagnando il pass per la Champions League.
Dove vedere Napoli-Girona in diretta tv
Napoli-Girona sarà trasmessa in diretta in esclusiva sulla piattaforma OneFootball. È possibile attivare l’app di riferimento su ogni comune smart tv e su dispositivi mobili quali pc, tablet o smartphone.
Dove vedere Napoli-Girona in streaming
Napoli-Girona sarà visibile live in streaming solo su OneFootball. L’omonima applicazione è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento.
La probabile formazione di Conte
Cheddira ha fatto di tutto per dimostrare di poter restare nella rosa azzurra, ma la vera soluzione tampone alla mancanza di un centravanti è Giacomo Raspadori. Stop, torsione, tiro e gol, tutto in un secondo: la rete al Brest ha detto che Jack può tornare al suo vecchio ruolo.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All.: Conte.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com