Dopo il ko di Taremi anche Zielinski e Arnautovic hanno accusato dei fastidi muscolari. Gli esami strumentali hanno evidenziato un risentimento muscolare per il polacco e un’elongazione alla coscia per l’austriaco. Si spera di recuperarli per il debutto in campionato
Inter, dopo Taremi out anche Arnautovic e Zielinski: è allarme infortuni per Inzaghi
Prosegue il precampionato dell’Inter che dopo il pareggio di Pisa affronterà gli arabi dell’Al-Ittihad mercoledì 7 agosto. L’amichevole con i toscani non ha visto brillare i nerazzurri, apparsi ancora lontani dalle migliori condizioni. A far preoccupare Simone Inzaghi sono però i problemi muscolari accusati dopo il match da Piotr Zielinski e Marko Arnautovic. Entrambi si erano allenati a parte nella sessione di domenica e sono stati sottoposti a esami strumentali.
“Per il centrocampista polacco risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la settimana prossima” si legge nel comunicato ufficiale a proposito di Piotr Zielinski. Un problema che rischia di mettere in dubbio la presenza dell’ex Napoli per il debutto in campionato.
Queste invece le condizioni di Arnautovic: “Per l’attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno”. Il ko dell’ex Bologna si aggiunge all’assenza di Taremi, privando Inzaghi di alternative in avanti.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com