Home » Juventus, il club “cancella” Chiesa e “i suoi fratelli”: gli epurati eliminati anche dai negozi
Juventus Napoli OF News

Juventus, il club “cancella” Chiesa e “i suoi fratelli”: gli epurati eliminati anche dai negozi

Fuori dal progetto, fuori da tutto, epurati anche dai negozi. da oggi persino comprare una maglia con il nome di uno dei giocatori messi alla porta dalla Juve targata Giuntoli-Motta è impossibile.

Juventus, il club “cancella” Chiesa e “i suoi fratelli”: gli epurati eliminati anche dai negozi

Thiago Motta è stato diretto, pungente e non ha lasciato spazio all’immaginazione: il giocatore è fuori dal progetto bianconero. “Chi è rimasto a Torino rappresenta una situazione di mercato. Tutti, a parte Miretti che in questo momento è infortunato. Noi all’interno siamo stati chiari. Abbiamo parlato con ognuno di loro. Ci sono giocatori forti che sono abituati a giocare con continuità, e la società per loro sta cercando di trovare delle soluzioni. Devono farlo nel più breve tempo possibile per il bene loro, della squadra, di tutti. Sia su Chiesa che sugli altri è una decisione presa e ne siamo convinti. Adesso dobbiamo preparare bene la stagione con le partite e con gli allenamenti che abbiamo fatto. Non c’è niente da aggiungere, ribadisco tutto quello che ho detto”, ha concluso.

Niente Chiesa, niente Szczesny, niente Milik e via così per tutti gli altri, da De Sciglio a McKennie fino a Rugani. Una scelta chiara, perentoria: per chi, collegandosi allo store online del club bianconero volesse acquistare la nuova casacca 2024/25 con il nome di uno di loro, la risposta è no: niente da fare! Volendo, invece è acquistabile quella di Djalò: ma per Chiesa&Company la risposta è negativa. Di loro non c’è più traccia.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com