Fuori dal progetto, fuori da tutto, epurati anche dai negozi. da oggi persino comprare una maglia con il nome di uno dei giocatori messi alla porta dalla Juve targata Giuntoli-Motta è impossibile.
Juventus, il club “cancella” Chiesa e “i suoi fratelli”: gli epurati eliminati anche dai negozi
Thiago Motta è stato diretto, pungente e non ha lasciato spazio all’immaginazione: il giocatore è fuori dal progetto bianconero. “Chi è rimasto a Torino rappresenta una situazione di mercato. Tutti, a parte Miretti che in questo momento è infortunato. Noi all’interno siamo stati chiari. Abbiamo parlato con ognuno di loro. Ci sono giocatori forti che sono abituati a giocare con continuità, e la società per loro sta cercando di trovare delle soluzioni. Devono farlo nel più breve tempo possibile per il bene loro, della squadra, di tutti. Sia su Chiesa che sugli altri è una decisione presa e ne siamo convinti. Adesso dobbiamo preparare bene la stagione con le partite e con gli allenamenti che abbiamo fatto. Non c’è niente da aggiungere, ribadisco tutto quello che ho detto”, ha concluso.
Niente Chiesa, niente Szczesny, niente Milik e via così per tutti gli altri, da De Sciglio a McKennie fino a Rugani. Una scelta chiara, perentoria: per chi, collegandosi allo store online del club bianconero volesse acquistare la nuova casacca 2024/25 con il nome di uno di loro, la risposta è no: niente da fare! Volendo, invece è acquistabile quella di Djalò: ma per Chiesa&Company la risposta è negativa. Di loro non c’è più traccia.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com