Il mercato estivo potrebbe vedere un’importante operazione tra Napoli e Parma, con il Direttore Sportivo dei ducali, Mauro Pederzoli, atteso a breve in Campania per discutere di diversi calciatori. I due club stanno esplorando la possibilità di un accordo che coinvolgerebbe non solo Gianluca Gaetano, ma anche Walid Cheddira, entrambi nel mirino anche del Cagliari.
Napoli, possibile opzione “allargata” con il Parma: trattativa in vista per più giocatori
Secondo quanto riportato dalla redazione di Radio Marte, l’incontro tra Pederzoli e Giovanni Manna, DS del Napoli, sarà un’occasione per esplorare ulteriori possibilità di scambio e acquisto. Tra i giocatori del Parma che suscitano l’interesse dei partenopei ci sono Alessandro Circati e Dennis Man. Il primo è un difensore centrale che ha brillato nella scorsa Serie B, monitorato dagli scout del Napoli con l’intenzione di valutare il suo inserimento in prima squadra. Dennis Man, esterno offensivo, è visto come un possibile rinforzo per il reparto avanzato della compagine partenopea.
Per quanto riguarda Gianluca Gaetano, il Napoli ha modificato le sue aspettative economiche. Inizialmente valutato 12 milioni di euro, il club partenopeo sarebbe disposto a cederlo anche per 9 milioni, purché si tratti di una vendita a titolo definitivo. Nel caso in cui il calciatore napoletano dovesse trasferirsi in Sardegna, gli azzurri potrebbero inserire nel pacchetto anche il difensore mancino Davide Veroli, classe 2003, da girare in prestito al Bari per una stagione.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com