Andrea Belotti, neo acquisto dei lariani, ha parlato della sua nuova avventura, degli obiettivi di questa stagione e di cosa l’ha portato a scegliere la squadra di Fabregas
Como, Belotti: “Mi sono sentito importante, per questo ho scelto questo club”
“Sono qua con grande entusiasmo, il Como mi ha voluto fortemente fin dal termine della scorsa stagione. Hanno insistito tanto, questo è stato uno dei fattori che mi hanno spinto a voler venire qua. Un interesse forte, intenso, mi sono sentito corteggiato e per un calciatore questo è importante, significa che credono in te”. Ha poi aggiunto: “La nostra mentalità sarà quella di giocare ogni partita per vincere, il mister cerca sempre di inserire questo fattore nella nostra mente. Possiamo sembrare una squadra in evoluzione e magari potremmo essere più tranquilli, ma noi vogliamo fare l’opposto: cercare di mettere in difficoltà tutti con la nostra mentalità e il nostro credo. Sarà dura, ma noi vogliamo dare del filo da torcere a tutti”, ha concluso.
Cesc Fàbregas, allenatore del Como, in merito all’ingaggio di Belotti ha dichiarato in sede di presentazione: “Siamo molto felici che Andrea sia entrato a far parte della famiglia del Como 1907. Ora che ci prepariamo ad affrontare il ritorno in Serie A, in una stagione importante ed entusiasmante, la sua esperienza in questo campionato sarà fondamentale e sappiamo che ha la capacità di essere un formidabile uomo gol”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com