Gli azzurri lavorano per portare Neres in Italia: il classe ’97 ha aperto al trasferimento ma servirà un investimento da almeno 25 milioni. Intanto Cajuste al Brentford per 12 milioni, giornata decisiva per Gaetano al Parma. Brescianini arriverà in prestito con obbligo di riscatto, mentre per Gilmour offerti 10 milioni più bonus ma servirà un rilancio (richiesta del Brighton 12 milioni più 3)
Napoli, David Neres, il giocatore apre agli azzurri. Cajuste al Brentford per 12 milioni
Il Napoli continua a lavorare per provare a regalare David Neres ad Antonio Conte. Nelle scorse ore il brasiliano di proprietà del Benfica ha aperto al trasferimento, ma gli azzurri per chiudere l’operazione dovranno fare un investimento importante da minimo 25 milioni di euro.
Cajuste al Brentford, Gaetano-Parma giornata decisiva, secondo Sky
Jens Cajuste sarà un nuovo calciatore del Brentford. Accordo raggiunto tra le parti, con il centrocampista svedese che lascerà l’Italia dopo una sola stagione (35 le presenze collezionate) per trasferirsi in Inghilterra. Gli azzurri incasseranno 12 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Per quanto riguarda le cessioni quella di oggi, mercoledì 7 agosto, sarà la giornata decisiva per Gianluca Gaetano al Parma.
Brescianini arriverà in prestito con obbligo
Marco Brescianini, invece, è pronto a vestirsi di azzurro. Il centrocampista di proprietà del Frosinone arriverà in prestito con obbligo di riscatto. Operazione che farà felice anche il Milan: i rossoneri, infatti, hanno mantenuto una percentuale del 50% sulla futura rivendita del centrocampista classe 2000.
Per Gilmour servirà un altro rilancio
Per Billy Gilmour, invece, sarà necessario un altro rilancio da parte del Napoli. Gli azzurri hanno offerto 10 milioni più bonus, proposta respinta dal Brighton la cui richiesta è di 12 milioni più 3 di bonus.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com