Il Milan continua a muoversi per rinforzare il proprio attacco . È ormai noto da giorno l’interesse del club rossonero per Tammy Abraham , attaccante in uscita dalla Roma . Ridotto da una stagione caratterizzata dagli infortuni, Abraham cerca una squadra dove potersi rilanciare e l’approdo al Milan potrebbe essere l’occasione giusta. I due club stanno ragionando sulle possibili contropartite da inserire nell’operazione, ma nel frattempo si è fatta viva anche l’Atalanta .
Roma, Abraham verso il Milan: si ragiona sulla contropartita. E l’Atalanta…
Dopo l’arrivo di Morata, il Milan cerca un altro colpo in attacco: Fonseca stima molto Abraham e vorrebbe portarlo in rossonero. Ma, come detto, bisogna prima trovare un accordo tra i club che stanno discutendo delle contropartite: il nome più quotato è quello di Alexis Saelemaekers , giocatore che De Rossi gradisce molto ma che Fonseca non vuole lasciare partite. Ecco che si fa strada il nome di Noah Okafor , più indietro nelle gerarchie e possibile sacrificato. Con la Roma che cerca un esterno sinistr, ecco che lo svizzero potrebbe rappresentare l’opzione migliore.
Capitolo Atalanta. Dopo l’infortunio di Scamacca , che starà fuori sei mesi , il club bergamasco è tornato sul mercato in cerca di un attaccante. Il nome di Abraham non è nuovo in casa nerazzurra, tant’è che l’attaccante inglese era già stato cercato in passato prima dell’approdo alla Roma. L’alternativa potrebbe essere rappresentata da Giovanni Simeone , che sembra essere in uscita dal Napoli visto il poco spazio a disposizione. L’Atalanta ha chiesto Simeone in prestito , mentre il Napoli lo vuole cedere solo un titolo definitivo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com