Home » Napoli-Modena, per Conte il debutto ufficiale aspettando Lukaku: le quote
Napoli Napoli OF News

Napoli-Modena, per Conte il debutto ufficiale aspettando Lukaku: le quote

Ci siamo, è tutto pronto per il debutto del nuovo Napoli di Conte al Maradona per il primo impegno ufficiale in Coppa Italia contro il Modena. Una squadra ancora non del tutto pronta essendo ancora alla prese con il caso Osimhen ma comunque un test per capire mancanze e competitività del gruppo. Scopriamo pronostico e quote di Napoli-Modena in programma sabato 10 agosto alle ore 21.15, scrive la Gazzetta dello sport

Napoli-Modena, per Conte il debutto ufficiale aspettando Lukaku: le quote

Il Napoli è reduce dalla brutta sconfitta contro il Girona ma secondo Conte la situazione non è allarmante. I quattro precedenti successi e il lavoro di questi giorni lasciano tranquillo il nuovo allenatore pugliese che ha dovuto preparare il debutto in Coppa Italia e il successivo impegno nella prima di campionato senza il suo centravanti preferito, ovviamente Romelu Lukaku.

Le difficoltà nelle trattative per la cessione di Osimhen stanno ritardando l’arrivo del belga e quindi al centro dell’attacco per ora si è posizionato Raspadori con Simeone (in vendita) pronto a dargli il cambio.

Nell’impegno contro il Modena, squadra di B che ha appena concluso l’acquisto di Defrel, è possibile ipotizzare il segno NoGoal: è difficile, infatti, che gli uomini di Bisoli possano segnare contro il Napoli anche se niente è da escludere. Il pronostico contro i canarini emiliani è in lavagna a 1,68 su LeoVegas, a 1,67 su Better e a 1,65 su Snai e Netbet. Da considerare anche il Parziale/Finale 1/1 che vale 1,58 su Better, 1,57 su LeoVegas, 1,53 su Snai e 1,44 su NetBet.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com