Matías Soulé è approdato da poco alla Roma di Daniele De Rossi. L’argentino è stato una delle rivelazioni della scorsa Serie A, disputando un’eccellente stagione con la maglia del Frosinone di Eusebio Di Francesco.
Roma, Soulé: “La Juve non mi voleva più, Thiago Motta invece…”
Soulé – nonostante gli 11 gol e 3 assist – non è riuscito a evitare la retrocessione dei Canarini. Il calciatore di proprietà della Juventus è tornato poi a Torino, ma ci è rimasto poco. La Roma l’ha acquistato a titolo definitivo. Soulé è stato accolto nella capitale come un re dalla tifoseria giallorossa. In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport ha raccontato il suo passaggio dalla Juventus alla Roma.
L’intervista di Soulé svela diversi retroscena riguardanti il suo addio alla Juventus. “La Juventus vuole cedermi da gennaio: quando me l’hanno comunicato sono rimasto deluso, poi me ne sono fatto una ragione. A gennaio volevano cedermi a un club arabo ma io in Arabia Saudita non volevo andare. Pensavo di meritarmi una maglia dopo l’ottima stagione al Frosinone e all’inizio non è stato facile”, ha affermato Soulé.
Il fantasista ha poi aggiunto: “Thiago Motta è una persona squisita, mi ha aiutato tantissimo e mi ha dato tanti consigli. Mi ha anche detto che non avrebbe voluto cedermi per meno di 70 milioni, ma la società aveva già deciso tutto: servivo per fare cassa e sinceramente a quel punto non vedevo l’ora di andarmene”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com