L’attaccante cileno ha salutato l’Inter, sua ultima squadra, e da svincolato è pronto a un ritorno suggestivo a Udine, la piazza che lo ha lanciato nel grande calcio. Nei prossimi giorni la questione affettiva scioglierà il nodo ingaggio. Intanto, El Nino Maravilla è stato avvistato ieri in città.
Udinese, Sanchez è pronto a tornare: era svincolato dall’Inter
Alexis Sanchez è sempre più vicino al ritorno all’Udinese. Dopo aver vinto lo Scudetto con l’Inter il giocatore cileno potrebbe tornare a vestire la maglia del club bianconero, dove ha giocato per tre stagioni dal 2008 al 2011. Il classe 1988 dopo l’addio all’Inter era svincolato e ha deciso di accettare l’offerta bianconera, pronto ad aiutare la formazione di Runjaic.
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) August 10, 2024
Il cileno torna all’Udinese. Dopo l’addio all’Inter, il Nino Maravilla è pronto a ritornare nella squadra che l’ha lanciato nel calcio dei grandi. Nelle ultime ore, l’attaccante ha comunicato alla società friulana la propria volontà di tornare in bianconero: ora il suo agente dovrà soltanto limare le ultime cose sul contratto, prima della sua firma, a quanto pare già avvenuta (si attende solo l’ufficialità). Sui social, infatti, l’Udinese ha già pubblicato un indizio: l’immagine di un leone, il simbolo dell’attaccante cileno. Lo stesso Alexis Sánchez si definì “Un leone in gabbia”, al termine della Supercoppa Italiana di tre stagioni fa, quando – con la maglia dell’Inter – decise il match contro la Juventus con un gol all’ultimo secondo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com