Il Napoli di Antonio Conte è pronto all’esordio ufficiale in stagione contro il Modena. Gli azzurri disputeranno i trentaduesimi di Coppa Italia, questa sera, allo Stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico salentino non gode ancora dell’organico al completo, ma non sembra essere lontana la pista che porterebbe David Neres all’ombra del Vesuvio.
Benfica, l’allenatore: “Neres? Non so se le parti abbiano già un accordo e non posso entrare nei dettagli…”
Durante la conferenza stampa tenuta alla vigilia dell’esordio in campionato del Benfica, l’allenatore del club portoghese, Roger Schmidt, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la situazione di David Neres: “In questo momento Neres continua a essere un giocatore del Benfica. È vero che il mercato resta aperto e dobbiamo affrontare queste situazioni. Ci sono diversi club interessati, i procuratori e a volte succedono cose. Non possiamo concentrarci solo su quello. Dobbiamo avere una squadra concentrata per vincere i titoli. Abbiamo una buona squadra, una rosa equilibrata, ma dobbiamo accettare che il mercato esiste. Sono tranquillo, il mio focus è sulla partita di domani. È vero che potrebbero esserci ancora altre uscite. Le cose non sono sempre nelle mie mani. Sono gestite da più persone.
La stampa italiana riporta un accordo tra Neres e il Napoli? Riguardo alla trattativa non posso entrare nei dettagli. Non so se le parti abbiano già trovato un accordo e non posso anticipare la formazione di domani. Ma quando si analizza il nostro pre-campionato si vede che i titolari scelti sono sempre stati buoni”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com