Mario Hermoso è svincolato dopo che il suo contratto con l’Atlético Madrid è scaduto il 30 giugno 2025. Su di lui ci sono state Inter, Napoli, Milan e Bologna nei mesi scorsi. Tuttavia le esorbitanti pretese del giocatore e le commissioni sfioravano i 6 milioni euro annui di richieste.
Manchester United, vicino l’ex obiettivo azzurro Mario Hermoso
Le squadre italiane si sono bloccate e ora il Manchester United potrebbe approfittarne: i Red Devils hanno avviato contatti con l’entourage del giocatore.
Il 29enne non è riuscito a trovare un accordo con l’Atletico Madrid per un nuovo contratto e quindi ha lasciato la squadra di Diego Simeone a parametro zero alla fine di giugno.
La partenza di Hermoso è stata una sorpresa considerando che è stato un giocatore fondamentale per l’Atletico durante la stagione 2023-24, collezionando 45 presenze in tutte le competizioni.
Il difensore ha giocato 174 volte con i biancorossi dopo essere arrivato dall’Espanyol nel 2019, e ha anche segnato 10 gol, dimostrando la sua capacità di trovare il fondo della rete.
Secondo il giornalista spagnolo Maximo de la Cruz Ramirez, il Man United ha aperto i colloqui con Hermoso e i suoi rappresentanti per un possibile passaggio ai 20 volte campioni d’Inghilterra dopo essere stato davvero ad un passo con il Napoli.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com