Pochi minuti e sarà tempo di Napoli-Modena. Il Napoli di Antonio Conte esordirà dopo l’annata sciagurata della scorsa stagione vissuta dagli azzurri sotto la guida di Garcia, Mazzarri e Calzona.
Manna: “La rosa non è completa, stiamo lavorando e abbiamo le idee chiare. Osimhen ha chiesto di andare via, dobbiamo tutelare integrità del gruppo…”
Nel prepartita di Napoli-Modena, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset: “Sicuramente ci presentiamo oggi alla prima partita con una rosa non completa. Stiamo lavorando per accontentare Conte, ma abbiamo le idee chiare. Su Osimhen? La situazione è chiara: ha chiesto di andare via, ma noi siamo tranquilli perché abbiamo calciatori che possono sostituirlo in rosa. Vogliamo tutelare l’integrità del gruppo poi vedremo quello che succederà. Su Lukaku? In questo momento Lukaku è del Chelsea e con Osimhen, Simeone, Cheddira e Raspadori siamo tranquilli. Può arrivare un attaccante, ma questo non vuol dire che sia proprio Lukaku. Neres è un calciatore del Benfica e vedremo quello che accadrà”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com