Il calcio italiano sta per tornare in scena. Il prossimo 18 Agosto, infatti, il Napoli sfiderà l’Hellas Verona, allo stadio Marc’Antonio Bentegodi, per la prima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025. Nonostante ciò non arrivano buone notizie per i tifosi azzurri. La prima trasferta stagionale, infatti, è stata vietata a coloro che risiedono in Campania.
Napoli, brutte notizie per i supporters azzurri: vietata la trasferta di Verona
Questa sera, dopo più di tre mesi senza il calcio tricolore, torna in campo il Napoli, che sfiderà il Modena, allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, nel secondo turno di Coppa Italia. Sarà la prima gara del nuovo Napoli targato Antonio Conte, che cerca il benamato riscatto dopo il deludente decimo posto della scorsa stagione. Gli azzurri inizieranno il proprio cammino, il prossimo 18 Agosto alle 18:30, allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona, dove sfideranno i padroni di casa allenati da Paolo Zanetti.
Nel corso del pomeriggio, però, non sono arrivate buone notizie per coloro, residenti in Campania, che avrebbero voluto supportare gli azzurri al Bentegodi. Dopo gli scontri del 21 Ottobre scorso, infatti, la trasferta è stata vietata ai residenti in Campania. Non è di certo una novità questa per i tifosi partenopei, che, nel corso dell’intero campionato di Serie A, vengono penalizzati di continuo con i vari divieti di trasferta.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/