Oltre al mercato in entrata, che vedrà gli affondi definitivi per Victor Osimhen e Romelu Lukaku, il Napoli è concentrato anche in uscita, con parecchi esuberi ancora da piazzare. Tra questi vi è anche Mario Rui, fuori dai piani di Antonio Conte dopo l’arrivo di Leonardo Spinazzola.
Napoli, Mario Rui rifiuta il Valladolid: il terzino vuole restare in Italia
A sette giorni dall’inizio del prossimo campionato di Serie A, il Napoli deve ancora sistemare qualche operazione in uscita. Resta ancora incerto il futuro di Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, arrivato all’ombra del Vesuvio nel lontano 2017. Il portoghese, finito fuori dagli schemi di Antonio Conte, ha espresso la volontà di lasciare Napoli per accasarsi altrove. Sulle sue tracce vi era il Real Valladolid, squadra militante nel primo campionato spagnolo.
Nonostante il desiderio di andar via, Mario Rui ha declinato l’offerta degli spagnoli. L’ex calciatore di Roma ed Empoli, infatti, vorrebbe restare in Italia o tornare in Portogallo, terra che lo ha visto muovere i primi passi all’interno del mondo del calcio. Al momento però il calciatore non sembra avere offerte da ambedue i campionati e, in attesa dell’offerta giusta, resterà ai margini del club parteopeo.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/