Il Chelsea torna su Victor Osimhen, che non ha ancora lasciato il Napoli e cerca una nuova sistemazione lontano dall’Italia. La società inglese era in trattativa con l’Atletico Madrid per l’acquisto del giovane attaccante spagnolo Samu Omorodion, ma l’operazione sarebbe saltata proprio sul più bello.
Chelsea, dalla Spagna: “Il club inglese torna forte su Osimhen: saltato affare Omorodion”
Secondo El Chiringuito, Omorodion non andrà più al club londinese, che ora avrà bisogno di trovare altrove il centravanti necessario al gioco di mister Enzo Maresca.
Osimhen è un vecchio pallino della compagine di Premier League, che sarebbe pronta a tornare alla carica e a provare nuovamente a strapparlo al Napoli in queste ultime settimane di mercato: salta definitivamente la trattativa tra Chelsea e Atletico Madrid per per Samu Omorodion. Il Chelsea ha cambiato le condizioni d’acquisto per Omorodion ed ecco che ora i Blues si fiondano nuovamente su Osimhen, fanno sapere dalla Spagna. Saranno giorni molto ‘caldi’, i prossimi, per Victor e non solo. La presenza del suo agente, Roberto Calenda, all’amichevole tra Chelsea e Inter alimenta ulteriormente le speculazioni su un possibile trasferimento. Il Chelsea sembra determinato a chiudere l’operazione per l’attaccante nigeriano.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com