Ha del clamoroso quello che Michael Folorunsho sta vivendo dall’ultima settimana di ritiro a Castel di Sangro in poi, fino ad oggi, periodo in cui si ritrova ai margini del progetto di Antonio Conte per via di quella che, secondo alcune voci, sembra essere stata una discussione accesa tra i due.
Napoli, Folorunsho ormai fuori dal progetto: nuovi contatti con la Lazio
La gestione di Folorunsho ha davvero del particolare se si considera che il giocatore, seguito dallo stesso agente di Di Lorenzo, Mario Rui e Politano, ha da poco firmato il rinnovo del contratto con il Napoli fino al 2029, accordo che è stato anche annunciato dalla società azzurra stessa. Evidentemente le voci riguardo la frizione avuta con Conte sono vere, con il giocatore che al momento è sul mercato alla ricerca di una squadra che abbia la voglia di puntare su di lui. Tra tutte, c’è la Lazio di Marco Baroni, suo maestro nella passata stagione con l’Hellas Verona, nel corso della quale hanno raggiunto insieme una meravigliosa salvezza.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sono in programma nuovi contatti tra la Lazio e il giocatore per trovare un accordo sul contratto, per poi passare alla trattativa per il Napoli che non cederà l’ex Bari per meno di 12 milioni di euro. Quello di Folorunsho sarebbe un ritorno a casa visto che è cresciuto nelle giovanili della Lazio e si è sempre dichiarato apertamente un grande tifoso biancoceleste.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com