È tempo di presentazioni ufficiali in casa Milan, Emerson Royal parla per la prima volta in conferenza stampa. Il nuovo terzino brasiliano rossonero ha messo subito le cose in chiaro, è già amore con il nuovo club
Milan, Emerson Royal: “Avete un guerriero su cui contare, sono un leader”
“Milan? È sempre stato chiaro che fosse l’opzione migliore per me: lo tengo nel sangue. Posso essere attaccante e difensore, ho voglia. Il Milan ha sempre creduto in me. Nonostante io sia molto giovane sono stato un leader in tutte le squadre in cui sono stato, è nel mio carattere. Vorrei ringraziare Zlatan e il Milan per questa opportunità e per lo sforzo per portarmi qua”, ha detto poi la promessa ai tifosi: “Voglio fare il meglio. I Primi giorni sono stati intensi: ho fatto tanti esami, il Milan è un club che si preoccupa molto di questa parte dei giocatori. Entrare nel museo è stato storico, mi sono emozionato e non lo faccio facilmente. Vedere tutti i trofei che il Milan ha conquistato è veramente un sogno”.
Dopo i ringraziamenti ufficiali l’ex Tottenham ha dedicato un pensiero al dirigente rossonero: “Zlatan fa la differenza a livello mondiale, tutti lo sanno. Lo seguivo in tv e ha avuto una carriera incredibile, ha sempre dimostrato questa voglia di vincere. È stata una grande soddisfazione sapere che c’era uno come Ibra che mi stava tenendo d’occhio – ha detto sorridendo – voglio ricompensare questo sforzo e voglio farlo sul campo”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com