Natan Bernardo de Souza ad un passo dal Real Betis: la società di Siviglia ed il Napoli si starebbero scambiando i documenti per chiudere l’affare.
Natan Bernardo de Souza lascia il Napoli per trasferirsi al Real Betis.
Napoli, Natan a un passo dal Betis Siviglia: le cifre dell’affare
Si muove il mercato del Napoli. C’è il quarto acquisto che si va completando, ovvero quello di Brescianini. E c’è anche la situazione uscite da monitorare. Perché qualche giocatore non rientra nei piani di Conte, qualcun altro invece è stato promosso però potrebbe partire lo stesso. È il caso di Natan, che non è tra le primissime scelte del neotecnico azzurro, però ha mostrato una buona attitudine e quindi non rappresentava una priorità tra gli esuberi. Oggi qualcosa può cambiare, perché la necessità di giocare e le offerte modificano il mercato.
‘El Desmarque’, giornale spagnolo di Siviglia, città in cui ha sede la squadra andalusa che sta definendo l’acquisto del giocatore azzurro, parla infatti di trattativa ormai in dirittura d’arrivo per il difensore brasiliano, con le rispettive dirigenze che sarebbero ormai passate allo scambio ufficiale di documenti che permetterà di limare gli ultimi dettagli relativi a quest’operazione di calciomercato. L’affare dovrebbe andare in porto sulla base di un prestito con diritto di riscatto, esercitabile al termine della stagione 2024/2025 del campionato di Liga al soddisfacimento di determinate condizioni.
Natan è già in Spagna da un paio di giorni, in compagnia del suo entourage, in attesa di ricevere notizie da Napoli che confermino la chiusura della negoziazione con il Betis: a quel punto, potrà sottoporsi alle visite mediche e firmare formalmente il suo contratto. Si tratta di un affare con diritto di riscatto esercitabile a poco meno di 10 milioni di euro, che è la cifra con cui gli azzurri lo hanno acquistato dal Bragantino.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com