Home » Lazio, Castrovilli: “Questa è la mia rinascita. Derby? Vengo da Bari, so cosa vuol dire”
Interviste Lazio Napoli OF

Lazio, Castrovilli: “Questa è la mia rinascita. Derby? Vengo da Bari, so cosa vuol dire”

Gaetano Castrovilli Allenamento Lazio ad Auronzo di Cadore Roma, 20 Luglio 2024 © Marco Rosi / Fotonotizia

Il centrocampista della Lazio è stato presentato in conferenza stampa: “Andrò sempre a 100 all’ora. La Lazio è la mia rinascita. Derby? vengo da Bari e so che vuol dire avere questo tipo di pressione”. Oltre a lui, presentati anche gli altri acquisti: Tchaouna, Tavares e Dele-Bashiru

Lazio, Castrovilli: “Questa è la mia rinascita. Derby? Vengo da Bari, so cosa vuol dire”

“A prescindere da quello che sarà il mio ruolo, andrò sempre a 100 all’ora. Scegliere la Lazio è stato facile, l’ho voluta fortemente. Per me la Lazio è rinascita”. Così Gaetano Castrovilli, centrocampista della Lazio, nella conferenza di presentazione da nuovo giocatore biancoceleste. L’azzurro, oltre alle ambizioni in vista della nuova stagione, ha parlato anche del tema infortuni: “Spero di averli accantonati”.

E sul derby: “In questi giorni in tanti mi hanno fermato e chiesto del derby. Sono molto focalizzati su questo, ma io vengo da Bari e so che vuol dire avere questo tipo di pressione”. Infine, sui suoi obiettivi: “Uno degli obiettivi è chiaramente quello di tornare in Nazionale, ma tutto dipende dalla testa. Se non stai bene mentalmente le gambe non vanno. Voglio dare una mano a questo squadra. Ho trovato delle belle persone. Sono contento di tutto ciò. Vogliamo far divertire i nostri tifosi e vincere”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com