È quasi finita l’attesa a Varsavia per la Supercoppa europea, la seconda finale europea in 84 giorni per la Dea dopo Dublino. Circa 4mila i tifosi nerazzurri che saranno presenti, una festa per tutti nonostante la situazione tra infortuni e casi di mercato. E tra i Blancos chi insegue un record è Ancelotti, ma c’è anche Mbappé pronto all’esordio.
Real Madrid-Atalanta, attesa per la Supercoppa europea: le ultime da Varsavia
È una serata storica per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, detentrice della UEFA Europa League e pronta ad affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti nella Supercoppa Europea, organizzata a Varsavia per l’occasione. Per la Dea, la chance di confrontarsi con i vincitori dell’ultima edizione della Champions League e con fuoriclasse del calibro di Kylian Mbappé.
Real Madrid-Atalanta andrà in scena oggi, mercoledì 14 agosto, alle ore 21 allo stadio “Pge Narodowy” di Varsavia (Polonia). La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport Calcio (251). Real Madrid-Atalanta sarà visibile live in streaming su Sky Go e Now. Le omonime applicazioni sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibili tramite un semplice login, previo abbonamento.
Le probabili formazioni
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius Jr. All. Carlo Ancelotti.
A disposizione: Lunin, Alaba, Lucas Vazquez, Vallejo, Fran Garcia, Modric, Arda Guler, Ceballos, Endrick, Brahim Diaz.
Indisponibili: Camavinga.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gian Piero Gasperini.
A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Godfrey, Bakker, Palestra, Comi, Tornaghi, Sulemana, Cassa, Mendicino, Vavassori, Retegui.
Indisponibili: Koopmeiners, Scalvini, Scamacca, Toloi, Touré, Zaniolo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com